03 Giugno 2020 Segnala una notizia
Cerca il parcheggio e investe trentenne: la donna resta incastrata sotto l'auto

Cerca il parcheggio e investe trentenne: la donna resta incastrata sotto l’auto

22 Maggio 2020

Non l’ha vista e l’ha investita. Sono circa le ore 13,30 di oggi, 22 maggio, quando all’interno del parcheggio pubblico di piazza della Resistenza a Monza è avvenuto l’investimento. Una donna di 34 anni stava camminando quando all’improvviso è stata travolta dall’auto di un uomo, 62 anni residente a Biassono.
L’uomo era alla ricerca di uno stallo libero e non si è accorto della presenza della ragazza, investendola.

Purtroppo la donna non ha fatto in tempo a scansarsi ed è persino rimasta a sotto la sagoma del veicolo, una C1. E’ stata tirata fuori solo mediante il sollevamento dell’auto da parte di alcuni passanti. Sul posto l’automedica e l’ambulanza per il trasporto al San Gerardo in codice rosso. Attualmente è in prognosi riservata. Sul posto anche la polizia locale per i rilievi e per ricostruire l’esatta della dinamica del sinistro.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Insospettabile mobiliere di giorno, violentatore di notte: 39enne in manette

E' finito in carcere un uomo di 39 anni, che di giorno era un'insospettabile mobiliere, mentre di notte si trasformava in uno stupratore. Cinque gli episodi contestati in giro per la Brianza.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 3 giugno

In Lombardia gli attualmente positivi sono 20.224 (-31), mentre il totale complessivo dei positivi riscontrati dall’inizio della pandemia a oggi sono 89.442.

Ondata di maltempo in Brianza, pioggia e grandine. Temperature in calo

Un'ondata di maltempo si sta scatenando in queste ore in Brianza. Pioggia, grandine, raffiche di vento e un brusco calo delle temperature caratterizzano il meteo brianzolo. 

Incidente mortale a Verano: ragazza di 25enne travolta e uccisa da un ubriaco al volante

Incidente mortale a Verano Brianza: una ragazza di 25 anni è stata travolta e uccisa da un uomo ubriaco al volante dell'auto. Capitanio: "Troppo poco è stato fatto a livello culturale per contrastare il reato di omicidio stradale".

Maltempo, grandine su Monza Brianza: frutta distrutta e serre in frantumi

La tempesta di ghiaccio – spiega la Coldiretti interprovinciale - si è abbattuta in serata sui campi coltivati con cereali a paglia e mais tra i comuni di Desio, Lissone e Usmate Velate.