06 Luglio 2020 Segnala una notizia
Monza, Pop Up Restaurant: Sicilia in tavola con la Festa dell'arancino

Monza, Pop Up Restaurant: Sicilia in tavola con la Festa dell’arancino

3 Marzo 2020

Un’esplosione di sapori in arrivo a Monza. Questa settimana Pop Up Restaurant il primo ristorante italiano “temporary week” in centro Monza è pronto ad un po’ di caldo Siciliano con Arancini, Panelle, Cannoli e molto altro. L’appuntamento è dal 3 all’8 marzo in via Appiani 20.

E’ proprio questa la natura caratterizzante del locale dal programma ambizioso e moderno: una formula come quella di POP UP che è unica in Italia. Ogni settimana viene ospitato tra le sue mura un ristorante diverso da ogni regione d’Italia e internazionale.

I sapori della bella Sicilia giungono nel cuore di Monza, con gli amici di Sciatu Mio. Sciatu Mio nasce nel 2009 per volontà dello chef Lorenzo Genna di narrare la passione per la cucina e l’amore per la propria terra attraverso profumi e tradizioni della sua Sicilia. Simbolo aziendale e marchio indelebile è un’Ape Piaggio tutta colorata che da 10 anni porta Lorenzo e Silvia in giro per l’Italia per trasmettere la passione per le ricette dell’isola. Ricette, profumi e sapori autentici della cucina di strada siciliana.

 

Prenotazione consigliata!
Prenota ora direttamente a questo link ▶︎ http://tiny.cc/c57zgz oppure tramite:‎ +39 349 0505743

Programma, prossimo appuntamento del mese di Marzo:

  • dal 10 al 15 marzo: Festa dello Gnocco Fritto e della Cucina Emiliana

Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook

Foto articolo da Pop Up Restaurant

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Asfalti Brianza, colpo di scena: il sindaco di Concorezzo deposita ordinanza di sospensione delle attività

Il primo cittadino: "Ringrazio tutti coloro che - seppur in forme diverse - stanno agendo per la tutela dei cittadini. Ringrazio tutti coloro che stanno lavorando con me su questa vicenda"

Covid, un nuovo decesso a Seregno. La 38esima vittima da inizio emergenza

Il Coronavirus miete una nuova vittima a Seregno, la 38esima da inizio emergenza. A commentare la triste notizia è il sindaco Alberto Rossi. 

Coop apre a Monza in via Marsala e assume

Al via la campagna di assunzioni per la nuova Coop a Monza. In vista dell’apertura del nuovo supermercato di via Marsala.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 5 luglio

I nuovi casi positivi sono 98, di cui 43 a seguito di test sierologici e 20 'debolmente positivi'.  I guariti/dimessi sono 68.274 (+73), totale complessivo: (65.997 guariti e 2.277 dimessi).

Monza, nessun contagio. Allevi “Situazione stabile”. L’aggiornamento dei sindaci

Nelle ultime tre settimane la curva sembra ormai essersi stabilizzata verso il basso e i pochissimi casi registrati risultano tutti debolmente positivi.