03 Aprile 2020 Segnala una notizia
Monza, Pop Up Restaurant: Sicilia in tavola con la Festa dell'arancino

Monza, Pop Up Restaurant: Sicilia in tavola con la Festa dell’arancino

3 Marzo 2020

Un’esplosione di sapori in arrivo a Monza. Questa settimana Pop Up Restaurant il primo ristorante italiano “temporary week” in centro Monza è pronto ad un po’ di caldo Siciliano con Arancini, Panelle, Cannoli e molto altro. L’appuntamento è dal 3 all’8 marzo in via Appiani 20.

E’ proprio questa la natura caratterizzante del locale dal programma ambizioso e moderno: una formula come quella di POP UP che è unica in Italia. Ogni settimana viene ospitato tra le sue mura un ristorante diverso da ogni regione d’Italia e internazionale.

I sapori della bella Sicilia giungono nel cuore di Monza, con gli amici di Sciatu Mio. Sciatu Mio nasce nel 2009 per volontà dello chef Lorenzo Genna di narrare la passione per la cucina e l’amore per la propria terra attraverso profumi e tradizioni della sua Sicilia. Simbolo aziendale e marchio indelebile è un’Ape Piaggio tutta colorata che da 10 anni porta Lorenzo e Silvia in giro per l’Italia per trasmettere la passione per le ricette dell’isola. Ricette, profumi e sapori autentici della cucina di strada siciliana.

 

Prenotazione consigliata!
Prenota ora direttamente a questo link ▶︎ http://tiny.cc/c57zgz oppure tramite:‎ +39 349 0505743

Programma, prossimo appuntamento del mese di Marzo:

  • dal 10 al 15 marzo: Festa dello Gnocco Fritto e della Cucina Emiliana

Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook

Foto articolo da Pop Up Restaurant

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Covid-19, Fontana: “Nessuna passeggiata con i figli. In Lombardia vale la mia ordinanza”

"In Lombardia nonostante la circolare del Viminale non cambierà nulla di quello che c'è nella mia ordinanza" a dichiararlo il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. 

Coronavirus, aggiornamento Monza e Brianza. Ecco le comunicazioni dei sindaci

Sono 2.543 (+81) i pazienti positivi al Covid-19 nella provincia di Monza e Brianza.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 2 aprile

"Il trend migliora, ma va valutato su un arco di 4/5 giorni. Non bisogna comunque abbassare la guardia". Lo ha dichiarato il vicepresidente della Regione Lombardia, Fabrizio Sala.

Coronavirus, spesa e lavoro sicuri nei supermercati: la petizione in Monza e Brianza

A Monza e Brianza è stata lanciata una petizione su Change.org per chiedere che la spesa nei supermercati venga riorganizzata garantendo sicurezza per i clienti e gli addetti al lavoro.

Aggiornamento Covid Monza e Brianza, ecco i dati diffusi dai sindaci

Sono 2.462 (+100) i pazienti positivi al Covid-19 nella provincia di Monza e Brianza. Il numero dei contagi sta registrando un aumento stabile rispetto ai giorni precedenti.