Monza, Pop Up Restaurant: Sicilia in tavola con la Festa dell’arancino

I sapori della bella Sicilia giungono nel cuore di Monza, con gli amici di Sciatu Mio.

pop-up-restaurant-cannoli

Un’esplosione di sapori in arrivo a Monza. Questa settimana Pop Up Restaurant il primo ristorante italiano “temporary week” in centro Monza è pronto ad un po’ di caldo Siciliano con Arancini, Panelle, Cannoli e molto altro. L’appuntamento è dal 3 all’8 marzo in via Appiani 20.

E’ proprio questa la natura caratterizzante del locale dal programma ambizioso e moderno: una formula come quella di POP UP che è unica in Italia. Ogni settimana viene ospitato tra le sue mura un ristorante diverso da ogni regione d’Italia e internazionale.

I sapori della bella Sicilia giungono nel cuore di Monza, con gli amici di Sciatu Mio. Sciatu Mio nasce nel 2009 per volontà dello chef Lorenzo Genna di narrare la passione per la cucina e l’amore per la propria terra attraverso profumi e tradizioni della sua Sicilia. Simbolo aziendale e marchio indelebile è un’Ape Piaggio tutta colorata che da 10 anni porta Lorenzo e Silvia in giro per l’Italia per trasmettere la passione per le ricette dell’isola. Ricette, profumi e sapori autentici della cucina di strada siciliana.

 

Prenotazione consigliata!
Prenota ora direttamente a questo link ▶︎ http://tiny.cc/c57zgz oppure tramite:‎ +39 349 0505743

Programma, prossimo appuntamento del mese di Marzo:

  • dal 10 al 15 marzo: Festa dello Gnocco Fritto e della Cucina Emiliana

Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook

Foto articolo da Pop Up Restaurant

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni