Attualità

Arcore: sfondano la vetrina di un negozio con un furgone e rubano articoli di informatica

Furto ad Arcore in un negozio: la banda, dopo aver sfondato la vetrina del punto vendita, si è introdotta per rubare vari articoli di informatica e telefonia.

carabinieri32-2019-mb

Furto ad Arcore in un negozio della zona commerciale della frazione Cascina del Bruno: la banda, dopo aver sfondato la vetrina del punto vendita, si è introdotta per rubare vari articoli di informatica e telefonia. E’ successo nella serata di martedì 3 marzo.

La dinamica del furto

I malviventi, a bordo di un furgone Fiat Ducato, si sono fiondati contro alla vetrata del negozio “New are informatica”, riuscendo poi a sottrarre diversi articoli. Immediato l’intervento dei Carabinieri della stazione di Arcore e del Nucleo Operativo Radiomobile, purtroppo però la banda si era già dileguata.

Le indagini

Al momento è in via di definizione la quantificazione del materiale rubato e del danno subito dall’esercente. Le indagini sono nelle mani dei militari, che attualmente sono già a conoscenza della targa del mezzo utilizzato per il colpo e del numero dei partecipanti, ovvero sei soggetti.

Foto di repertorio MBnews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.