Attualità

Nova Milanese, rapina: 27enne ferito da un colpo di pistola

Pomeriggio di paura per un 27enne di Nova Milanese: è stato aggredito da un malvivente che si è "presentato" presso la sua abitazione per rapinarlo. Indagini in corso.

carabinieri1-2019-mb

Pomeriggio di paura per un 27enne di Nova Milanese: è stato aggredito da un malvivente che si è “presentato” presso la sua abitazione per rapinarlo. Lo sconosciuto ha minacciato la vittima con una pistola per farsi consegnare del denaro, a un certo punto ha sferrato un colpo all’altezza della coscia.

I Carabinieri di Desio sono intervenuti sul posto a seguito di una chiamata effettuata da un vicino di casa del 27enne. Con loro anche i volontari del 118, che hanno potuto accertare la ferita da arma da fuoco sulla coscia destra della vittima. Il proiettile aveva attraversato l’arto da parte a parte.

Secondo le prime ricostruzioni della dinamica dei fatti, il malvivente avrebbe sferrato il colpo di pistola, poiché il ragazzo non ha risposto celermente alla sua richiesta di consegnargli il denaro. Dopo averlo colpito si è dato alla fuga strappando alla vittima il suo marsupio contenente i documenti e il cellulare.

Sono in atto approfondite indagini per individuare l’autore dell’atto criminoso.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.