02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Nova Milanese, rapina: 27enne ferito da un colpo di pistola

Nova Milanese, rapina: 27enne ferito da un colpo di pistola

26 Novembre 2019

Pomeriggio di paura per un 27enne di Nova Milanese: è stato aggredito da un malvivente che si è “presentato” presso la sua abitazione per rapinarlo. Lo sconosciuto ha minacciato la vittima con una pistola per farsi consegnare del denaro, a un certo punto ha sferrato un colpo all’altezza della coscia.

I Carabinieri di Desio sono intervenuti sul posto a seguito di una chiamata effettuata da un vicino di casa del 27enne. Con loro anche i volontari del 118, che hanno potuto accertare la ferita da arma da fuoco sulla coscia destra della vittima. Il proiettile aveva attraversato l’arto da parte a parte.

Secondo le prime ricostruzioni della dinamica dei fatti, il malvivente avrebbe sferrato il colpo di pistola, poiché il ragazzo non ha risposto celermente alla sua richiesta di consegnargli il denaro. Dopo averlo colpito si è dato alla fuga strappando alla vittima il suo marsupio contenente i documenti e il cellulare.

Sono in atto approfondite indagini per individuare l’autore dell’atto criminoso.

Foto di repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi