26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Concorezzo, violenta lite tra due donne fuori da un locale: una finisce in ospedale

Concorezzo, violenta lite tra due donne fuori da un locale: una finisce in ospedale

11 Novembre 2019

Si è conclusa al pronto soccorso una violenta lite tra due donne di nazionalità ecuadeoregna, a Concorezzo. E’ successo nella notte di sabato 9 novembre, nei pressi di un locale in Via de Amicis, Immediato l’intervento dei Militari della Stazione dei Carabinieri di Agrate Brianza.

Secondo le prime ricostruzioni sembra che le due donne, operaie, regolari sul territorio, abbiano iniziato a litigare verbalmente per questioni legale alle loro relazioni sentimentali, poi la situazione è degenerata e sono passate alle mani.

Una delle due ha avuto la peggio: è stata soccorsa dal personale sanitario del 118, intervenuto sul posto, poi è stata trasportata in Ospedale di Vimercate, in codice giallo.

Le indagini dei Carabinieri sono attualmente in corso, per poter ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, nonché le ragioni della violenta lite.

Foto di repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi