Attualità

Concorezzo, violenta lite tra due donne fuori da un locale: una finisce in ospedale

Violenta lite tra due donne di nazionalità ecuadeoregna, a Concorezzo, fuori da un locale. Una delle due ha avuto la peggio ed è finita in ospedale in codice giallo.

carabinieri-generica

Si è conclusa al pronto soccorso una violenta lite tra due donne di nazionalità ecuadeoregna, a Concorezzo. E’ successo nella notte di sabato 9 novembre, nei pressi di un locale in Via de Amicis, Immediato l’intervento dei Militari della Stazione dei Carabinieri di Agrate Brianza.

Secondo le prime ricostruzioni sembra che le due donne, operaie, regolari sul territorio, abbiano iniziato a litigare verbalmente per questioni legale alle loro relazioni sentimentali, poi la situazione è degenerata e sono passate alle mani.

Una delle due ha avuto la peggio: è stata soccorsa dal personale sanitario del 118, intervenuto sul posto, poi è stata trasportata in Ospedale di Vimercate, in codice giallo.

Le indagini dei Carabinieri sono attualmente in corso, per poter ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, nonché le ragioni della violenta lite.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.