19 Agosto 2019 Segnala una notizia
A fuoco appartamento sopra supermercato: paura a Seveso

A fuoco appartamento sopra supermercato: paura a Seveso

23 Luglio 2019

Incendio poco fa a Seveso Altopiano, dove intorno alle 12 di martedì 23 luglio le fiamme hanno avvolto due appartamenti al piano superiore del supermercato Unes di via Cacciatore Delle Alpi.

L’incendio è scoppiato attorno alle 12, probabilmente a causa di un corto circuito che ha coinvolto l’insegna luminosa del supermercato, per poi propagarsi anche ai due appartamenti del primo piano. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Desio, Seregno e Milano, prontamente intervenuti sul posto unitamente ai Carabinieri, che hanno provveduto a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l’area.

Nessuno è rimasto ferito, mentre sono ancora in corso di quantificazione i danni: gravemente danneggiati i due appartamenti, per i quali sono in corso verifiche statiche e di agibilità da parte dell’Ufficio Tecnico del Comune di Seveso.

Per permettere le operazioni, la circolazione stradale nell’area è stata interrotta fino alle 14.

(Articolo aggiornato)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Brianza, trasporti pubblici: la nuova tariffazione unica c’è ma non i biglietti

Inizia oggi la rivoluzione biglietto unico, ma nelle biglietterie Trenord ancora non sono state aggiornate le tariffe: si paga 2,50 per il passante più 2 euro per metro, al posto di 2,80

Limbiate, lite in strada nella notte: arrestati due fratelli di 29 e 31 anni

La tempestiva segnalazione da parte dei cittadini e l’immediato intervento dei Carabinieri ha fatto in modo che la situazione non degenerasse

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Seregno Calcio, Achille Mazzoleni rassegna le dimissioni

Il Seregno Calcio annuncia di aver ricevuto le dimissioni da parte del coordinatore dell'area tecnica Achille Mazzoleni.

Lissone, due isole galleggianti nel Laghetto del Bosco Urbano

Si sono conclusi nelle scorse settimane gli interventi di miglioramento ambientale ed estetico del Laghetto del Bosco Urbano di Lissone.