14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Grave incidente sul lavoro a Nova Milanese: muore operaio di 35 anni

Grave incidente sul lavoro a Nova Milanese: muore operaio di 35 anni

21 Giugno 2019

Drammatico incidente sul lavoro: un operaio di 35 anni residente a Desio ha perso la vita ieri, giovedì 20 giugno, mentre si trovava impegnato in una ditta di Nova Milanese.

L’uomo è stato colpito da un grosso tubo in metallo, con un violento impatto che gli ha causato un arresto cardio circolatorio.

Immediata si è attivata la macchina dei soccorsi, ma le sue condizioni sono apparse fin da subito gravi. Sul posto in codice rosso sono giunti un’ambulanza della Croce Bianca di Cesano Maderno e l’automedica, nonché Polizia Locale e Carabinieri.

Vana la corsa in ospedale: il massaggio cardiaco praticato a lungo non è riuscito a riattivare il battito.

Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi