Sociale

Monza, al Binario 7 l’evento “Lasciami volare”

L'evento cercherà di condividere l'idea che non solo possiamo sopravvivere al dolore, ma che le sofferenze e le difficoltà della vita ci possono rendere migliori.


Domenica 30 giugno 2019 alle ore 16:00, al Teatro Binario 7, di via F. Turati 8 Monza, si terrà l’evento dal titolo “Lasciami volare”, dove papà Gianpietro racconterà la propria storia e quella di suo figlio Emanuele.

Il ricordo di Emanuele, un ragazzo di 16 anni scomparso a causa di una decisione sbagliata, viene portato avanti dal papà che ha deciso di dedicare la sua vita ai giovani e alla loro crescita, raccontando la storia del figlio per sensibilizzare genitori e ragazzi e per cercare di abbattere quel muro che troppo spesso li divide.

L’evento è rivolto a tutti. Una testimonianza di vita per cercare di condividere l’idea che non solo possiamo sopravvivere al dolore, ma che le sofferenze e le difficoltà della vita ci possono rendere migliori, perché quello che oggi sembra farci cadere può essere quello che domani ci aiuterà a stare in piedi.

Per iscriverti, CLICCA QUIPartecipazione a offerta libera.
Di seguito, alcuni video per capire chi è e di cosa parla:

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni