11 Aprile 2021 Segnala una notizia
Finali Ritmica Csen: le ginnaste Casati sono vice campionesse italiane

Finali Ritmica Csen: le ginnaste Casati sono vice campionesse italiane

20 Maggio 2019
Si è fatta ben notare la Casati Arcore alle finali nazionali Csen di ginnastica ritmica al Palasport “Villa Romiti” a Forlì. Le gare si sono svolte nel weekend del 11-11 maggio, con team molto preparati giunti da tutto lo Stivale.
In particolare è da segnalare la brillante prestazione di squadra (Giulia Zorz, Greta Perseghin, Alice Colombo, e Alessia Frascoli), che hanno conquistato il titolo di vice campionesse italiane nella categoria Silver Cup C Senior.
Soddisfazioni sono arrivate anche nelle coppie palle: Zorz e Perseghin seconde, Colombo e Frascoli terze. Nelle specialità individuali Zorz è giunta 13esima alla palla e Alice Colombo 33esima al cerchio.
Le ginnaste sono state seguite durante la preparazione dai tecnici Giulia Pignatelli e Petkova Stanislava.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi