23 Settembre 2020 Segnala una notizia
Pugni e spintoni ai Carabinieri che vogliono controllarlo: 21enne in manette

Pugni e spintoni ai Carabinieri che vogliono controllarlo: 21enne in manette

14 Marzo 2019

Sotto l’effetto di cannabis, ha preso a pugni e spintoni i Carabinieri che volevano controllarlo. È successo a Monza, nei pressi della Stazione.

Nella mattinata di martedì 12 marzo, i Carabinieri della Compagnia cittadina, impegnati nell’operazione strade sicure, hanno fermato il giovane, il quale per tutta risposta ha aggredito i militari. È stato necessario ingaggiare una colluttazione per riuscire a bloccarlo e a identificarlo. Si tratta di un 21enne, nato in Gambia, regolare, già noto alle forze dell’ordine.

Il giovane, in evidente stato confusionale, è stato arrestato e portato all’ospedale San Gerardo, dove è stato visitato presso il reparto di Psichiatria, dove i medici hanno stabilito che avesse abusato di cannabinoidi. Giudicato guaribile in un giorno, è ora trattenuto presso le camere di sicurezza del comando di Monza, in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

I militari coinvolti hanno riportato lievi lesioni.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Covid, test rapidi per studenti e insegnanti: ecco come fare

A Monza, da ieri, il tampone si fa al Drive trough presso ospedale vecchio San Gerardo, con ingresso da Via Magenta.  

Grande Fratello Vip, Fausto Leali “colpisce ancora”: polemica per una frase razzista

Il cantante lesmese, concorrente del GF VIP, continua a fare parlare di sé.

Villasanta, assembramento non autorizzato: un centinaio di persone all’Area Feste

Nei weekend viene montata abusivamente una rete di pallavolo e decine di persone si danno appuntamento tra partite e picnic.

Monza Wine Experience, edizione 2020 grande successo con il tutto esaurito

Sono stati moltissimi gli appassionati che la scorsa settimana hanno partecipato agli eventi proposti dalla manifestazione organizzata da Visionplus

Fallimento Mercatone Uno, confronto aperto tra Max Factory e i sindacati

Il marchio cinese dell'abbigliamento e prodotti per la casa vuole rilevare il punto vendita di Cesano Maderno. Si tratta sulla tutela occupazionale degli ex dipendenti della catena di distribuzione alimentare.