23 Maggio 2019 Segnala una notizia
Pugni e spintoni ai Carabinieri che vogliono controllarlo: 21enne in manette

Pugni e spintoni ai Carabinieri che vogliono controllarlo: 21enne in manette

14 Marzo 2019

Sotto l’effetto di cannabis, ha preso a pugni e spintoni i Carabinieri che volevano controllarlo. È successo a Monza, nei pressi della Stazione.

Nella mattinata di martedì 12 marzo, i Carabinieri della Compagnia cittadina, impegnati nell’operazione strade sicure, hanno fermato il giovane, il quale per tutta risposta ha aggredito i militari. È stato necessario ingaggiare una colluttazione per riuscire a bloccarlo e a identificarlo. Si tratta di un 21enne, nato in Gambia, regolare, già noto alle forze dell’ordine.

Il giovane, in evidente stato confusionale, è stato arrestato e portato all’ospedale San Gerardo, dove è stato visitato presso il reparto di Psichiatria, dove i medici hanno stabilito che avesse abusato di cannabinoidi. Giudicato guaribile in un giorno, è ora trattenuto presso le camere di sicurezza del comando di Monza, in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

I militari coinvolti hanno riportato lievi lesioni.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Tamponamento a quattro sulla Milano-Meda: Suv finisce sopra un’auto

Nessuno dei conducenti è rimasto ferito in maniera grave, mentre gravi sono le ripercussioni sul traffico

Monza Visionaria al via con il concerto in Duomo “A Love Supreme”

Si apre oggi il festival musicale firmato Musicamorfosi che per 5 giorni coinvolgerà la città in un mix travolgente di concerti, notturni e luci e suoni.

Sui muri scrivono “Lega razzista”. La candidata (di origine peruviana) risponde

La Lega da sempre è accusata di essere razzista. La politica nazionale di Salvini che chiude i porti e accusa il Papa accende la polemica anche nelle amministrative

Brianza, truffe ‘a domicilio’: attenti a quei finti Carabinieri

Nuova allerta in Brianza: falsi Carabinieri e tecnici dell'acqua si introducono negli appartamenti con delle scuse, per poi spruzzare spray urticanti e derubare i malcapitati. Le testimonianze.