10 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Pugni e spintoni ai Carabinieri che vogliono controllarlo: 21enne in manette

Pugni e spintoni ai Carabinieri che vogliono controllarlo: 21enne in manette

14 Marzo 2019

Sotto l’effetto di cannabis, ha preso a pugni e spintoni i Carabinieri che volevano controllarlo. È successo a Monza, nei pressi della Stazione.

Nella mattinata di martedì 12 marzo, i Carabinieri della Compagnia cittadina, impegnati nell’operazione strade sicure, hanno fermato il giovane, il quale per tutta risposta ha aggredito i militari. È stato necessario ingaggiare una colluttazione per riuscire a bloccarlo e a identificarlo. Si tratta di un 21enne, nato in Gambia, regolare, già noto alle forze dell’ordine.

Il giovane, in evidente stato confusionale, è stato arrestato e portato all’ospedale San Gerardo, dove è stato visitato presso il reparto di Psichiatria, dove i medici hanno stabilito che avesse abusato di cannabinoidi. Giudicato guaribile in un giorno, è ora trattenuto presso le camere di sicurezza del comando di Monza, in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

I militari coinvolti hanno riportato lievi lesioni.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Il Capodanno a Seregno sarà rock!

Al PalaSomaschini, concerto-tributo dedicato ai Queen in attesa del 2020

Carate: al via i lavori di messa in sicurezza del ponte di Realdino

Dal 10 dicembre previste modifiche alla viabilità per permettere la sostituzione di alcuni pluviali con l'utilizzo di una tecnica sperimentale. Il ponte da tempo è sotto stretto monitoraggio.

Vedano, La Casa Francesco inaugura il poliambulatorio (gratuito) per i più deboli

L'iniziativa, chiamata “Le comunità della Salute” mette al centro il benessere per ogni cittadino e propone un servizio sanitario di qualità per tutti, senza distinzioni socioeconomiche. 

Cancello in tilt, automobilisti prigionieri del Parco di Monza 

Insomma, traffico in tilt in entrata e in uscita dal Parco. Ignote le cause. Un quarto d'ora di attesa, il tempo di arrivare sul posto per "liberare" gli automobilisti imbufaliti. 

Monza, San Rocco: auto si schianta in rotonda

Incidente a San rocco, la mini finisce sopra le barriere dei lavori in corso.