25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Auchan di Monza, selezione “Mamma al Centro”: oltre cento candidate da valutare

Auchan di Monza, selezione “Mamma al Centro”: oltre cento candidate da valutare

22 Febbraio 2019

Boom di partecipanti alle selezioni di “Mamma al Centro”. Nell’ultima giornata di casting si sono presentate oltre 30 candidate. I casting iniziati a fine gennaio si sono svolti in quattro giornate e le mamme sono arrivate anche da fuori provincia. Davanti alle telecamere sono state riprese oltre 100 sfidanti e la vincitrice diventerà la testimonial del Centro Commerciale Auchan di Monza.

Mamme severe, mamme giocose, mamme sbadate, mamme attente all’alimentazione e alla crescita dei propri figli… ognuna con le sue caratteristiche, ognuna con i propri metodi educativi che hanno raccontato ai 5 giurati (Elisa Santamaria -giornalista, Chiara Romito – Tata, Marianna La Rosa – ginecologa, Elisa Villa Psicologa – Andrea Castoldi – Regista).

Chiusi i casting la giuria si riunirà nelle prossime settimane per selezionare la “Mamma al Centro”. Ricordiamo che per la vincitrice è previsto un compenso di Euro 2.000,00 lordi e dovrà prestare il proprio volto al centro commerciale per divulgare, attraverso video pubblicati sui social e presenza fisica ad un evento clou, tutti i servizi del centro commerciale per le mamme e i loro bimbi.

Per informazioni 039.361411 oppure al 333.8274708 – sito.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi