Cultura

Auchan di Monza, selezione “Mamma al Centro”: oltre cento candidate da valutare

Nell’ultima giornata di casting si sono presentate oltre 30 mamme. Ecco il video.

mamma-al-centro-auchan-quarta-giornata-casting-mb-01

Boom di partecipanti alle selezioni di “Mamma al Centro”. Nell’ultima giornata di casting si sono presentate oltre 30 candidate. I casting iniziati a fine gennaio si sono svolti in quattro giornate e le mamme sono arrivate anche da fuori provincia. Davanti alle telecamere sono state riprese oltre 100 sfidanti e la vincitrice diventerà la testimonial del Centro Commerciale Auchan di Monza.

Mamme severe, mamme giocose, mamme sbadate, mamme attente all’alimentazione e alla crescita dei propri figli… ognuna con le sue caratteristiche, ognuna con i propri metodi educativi che hanno raccontato ai 5 giurati (Elisa Santamaria -giornalista, Chiara Romito – Tata, Marianna La Rosa – ginecologa, Elisa Villa Psicologa – Andrea Castoldi – Regista).

Chiusi i casting la giuria si riunirà nelle prossime settimane per selezionare la “Mamma al Centro”. Ricordiamo che per la vincitrice è previsto un compenso di Euro 2.000,00 lordi e dovrà prestare il proprio volto al centro commerciale per divulgare, attraverso video pubblicati sui social e presenza fisica ad un evento clou, tutti i servizi del centro commerciale per le mamme e i loro bimbi.

Per informazioni 039.361411 oppure al 333.8274708 – sito.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.