17 Settembre 2021 Segnala una notizia
Cade da cavallo durante l'allenamento: 45enne in prognosi riservata

Cade da cavallo durante l’allenamento: 45enne in prognosi riservata

19 Gennaio 2019

Caduta da cavallo durante una sessione di allenamento: grave una donna di 45 anni, coinvolta nel pomeriggio di venerdì 18 gennaio in un grave incidente.

È successo a Lentate Sul Seveso all’interno del maneggio Centro Ippico Brianteo di via Monte Gerbino. La donna, M.B., nata a Como e residente a Cantù, ha perso l’equilibrio cadendo dal proprio cavallo.

Subito le condizioni della vittima sono apparse gravissime, tanto che oltre all’ambulanza è giunto sul posto l’elisoccorso, che l’ha trasportata all’ospedale San Gerado di Monza in codice rosso, dove è stata ricoverata presso il reparto di chirurgia per le gravi lesioni riportate al bacino.

Al momento le condizioni della donna sono gravi ma stabili: è in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi