Attualità

Desio, insulti e pugni fuori dalla scuola elementare per un parcheggio

È successo mercoledì 5 dicembre. Un uomo ha iniziato a insultare una donna, difesa poi dal marito, che si è scagliato contro il primo prendendolo a cazzotti. L'allarme lanciato dagli altri genitori

carabinieri-generica

Parole grosse, insulti e alla fine le botte. È successo davanti a una scuola primaria di Desio, a causa di un… parcheggio.

Mercoledì mattina 5 dicembre, ore 8.30. Calca di genitori fuori da scuola, auto che vanno e vengono, pochi parcheggi. A un certo punto un papà iniziare a far volare insulti contro una donna che a suo dire gli avrebbe creato qualche problema con il parcheggio. I due iniziano a litigare, fino a quando interviene il marito della donna, che si scaglia contro l’uomo. Volano pugni, i presenti sono esterrefatti e preoccupati.

Sono proprio loro a dare l’allarme, chiamando i carabinieri. I tre vengono tranquillizzati e identificati. Nessuno ha bisogno di ricorrere alle cure mediche e al momento sembra che non siano state sporte denunce.

Non è certo una novità, i parcheggi in Brianza sono come le oasi nel deserto e cosa si farebbe pur di trovarne uno negli orari di punta. A luglio, la stessa cosa era accaduta a Seregno, nel parcheggio dell’Eurospin di via Nazioni Unite: un 50enne stava parcheggiando nell’area di sosta del supermercato, quando un altro automobilista si è avvicinato pretendendo il posto. Era così deciso nel volerlo, da scendere dalla sua vettura per sferrare all’uomo un cazzotto, prima di allontanarsi facendo perdere le proprie tracce.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni