All’Auchan di Monza è tempo di festa: ecco lo Zecchino d’Oro

All'Auchan di Monza arriva lo Zecchino D'oro, un pomeriggio dedicato ai bambini, all'insegna della convivialità

auchan-monza-zecchino-d'oro3-mb

Con il Natale alle porte, arrivano anche tante occasioni per fare festa. Questa volta è il turno dei più piccoli. All’Auchan di Monza è arrivato lo Zecchino d’oro.

È successo ieri, domenica 9 dicembre. L’Auchan di Monza ha scaldato l’atmosfera e nel farlo si è animato di musica, quella dei bambini, di giochi ed esibizioni. Ospite speciale la conduttrice dell’Albero AzzurroLaura Carusino.

Grandi e piccini tutti assieme, per l’evento“Lo Zecchino d’Oro in Piazza”, un tour itinerante che celebra la 60° edizione del famoso concorso canoro.

A partire dalle 16,30 un’atmosfera di convivialità e di divertimento ha coinvolto il centro commerciale, mentre i bambini sono stati coinvolti in due principali attività. Quella del contest canoro e quella dell’esibizione di baby dance.

La kermesse, che ha costituito la diciassettesima tappa del tour nazionale, è stata organizzata da Ama&Co, con il sostegno di Generali Italia, in occasione del sessantesimo anniversario dello Zecchino d’Oro.
Le scuole che hanno partecipato all’evento sono state 17, tutte del territorio e ognuna con la propria esibizione. Tra queste il Piccolo Coro Tab, Studio Danza Marianna, Dance Heart Srl e Atelier del canto. Diversi bambini di Monza hanno poi cantato da solisti.
Insomma, una giornata all’insegna del divertimento, che ha visto numeri da record. Sono 70 i bambini che si sono esibiti tra coreografie canore e di danza. Ma esibirsi non basta. la passione, quella del canto, assieme al talento vanno premiate. La tappa è infatti stata registrata e verrà inoltrata all’Antoniano, l’ente che si occupa di selezionare gli eventuali candidati per lo Zecchino D’oro.
Un pomeriggio divertente e chissà mai, un’occasione per partecipare allo storico contest canoro.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni