18 Febbraio 2019 Segnala una notizia
Perde il controllo dell'auto e si schianta in Tangenziale

Perde il controllo dell’auto e si schianta in Tangenziale

12 Ottobre 2018

Nella serata di ieri, a partire dalle 20.40, per circa un’oretta una lunga colonna di lampeggianti blu ha illuminato la carreggiata della Tangenziale Est A51 in direzione Sud, all’altezza del Parco Increa, sul territorio di Brugherio.

A portare sul posto in codice rosso Polizia stradale, Vigili del Fuoco, due ambulanze e un’automedica è stata una Fiat Stilo, guidata da un uomo che, probabilmente per l’asfalto bagnato, ha perso il controllo del volante andando a sbattere da una parte all’altra della carreggiata finendo nel canale di scolo dell’acqua che costeggia la tangenziale.
Nonostante i gravi danni riportati dall’automobile, trovata senza più alcun vetro dai soccorritori, il conducente è uscito illeso dall’impatto non necessitando né del trasporto in pronto soccorso né delle cure mediche in posto.
Articolo di Simone Castelli
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Brianza al voto, un test elettorale che coinvolgerà quasi 300 mila cittadini

Il test elettorale si preannuncia carico di aspettative, oltre 30 i Comuni interessati. Sotto i riflettori Vimercate, Ceriano Laghetto e Concorezzo.

Brugherio, scatta l’allarme “mostro”. I Carabinieri invitano a fare denuncia

Un maniaco fermerebbe i ragazzini cercando di convincerli a salire in macchina. Il primo episodio si sarebbe verificato fuori dalla media Kennedy

Striscione di San Valentino ad Alassio, l’autore è un vimercatese

L'amministrazione ha avviato le necessarie procedure per evitare di dover "sanzionare" il gesto d'amore.

Seregno: in classe con maschere bianche per conoscere meglio l’autismo

Un esperimento sociale per comprendere meglio il disturbo dello spettro autistico: ecco cosa hanno organizzato al Liceo Parini di Seregno

Bernareggio, arriva il regolamento del verde. Le opposizioni: “Invadente”

Alcuni punti in particolare non hanno soddisfatto per niente gli esponenti di opposizione. Su tutti, Stefano Tornaghi (Lega) e Fernando Vertemati (Bernareggio Bene Comune),