Attualità

Perde il controllo dell’auto e si schianta in Tangenziale

A portare sul posto in codice rosso Polizia stradale, Vigili del Fuoco, due ambulanze e un'automedica è stata una Fiat Stilo, guidata da un uomo che, probabilmente per l'asfalto bagnato, ha perso il controllo dell'auto.

incidente-tangenziale-est-11ottobre-2018-02

Nella serata di ieri, a partire dalle 20.40, per circa un’oretta una lunga colonna di lampeggianti blu ha illuminato la carreggiata della Tangenziale Est A51 in direzione Sud, all’altezza del Parco Increa, sul territorio di Brugherio.

A portare sul posto in codice rosso Polizia stradale, Vigili del Fuoco, due ambulanze e un’automedica è stata una Fiat Stilo, guidata da un uomo che, probabilmente per l’asfalto bagnato, ha perso il controllo del volante andando a sbattere da una parte all’altra della carreggiata finendo nel canale di scolo dell’acqua che costeggia la tangenziale.
Nonostante i gravi danni riportati dall’automobile, trovata senza più alcun vetro dai soccorritori, il conducente è uscito illeso dall’impatto non necessitando né del trasporto in pronto soccorso né delle cure mediche in posto.
Articolo di Simone Castelli
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.