25 Giugno 2019 Segnala una notizia
Perde il controllo dell'auto e si schianta in Tangenziale

Perde il controllo dell’auto e si schianta in Tangenziale

12 Ottobre 2018

Nella serata di ieri, a partire dalle 20.40, per circa un’oretta una lunga colonna di lampeggianti blu ha illuminato la carreggiata della Tangenziale Est A51 in direzione Sud, all’altezza del Parco Increa, sul territorio di Brugherio.

A portare sul posto in codice rosso Polizia stradale, Vigili del Fuoco, due ambulanze e un’automedica è stata una Fiat Stilo, guidata da un uomo che, probabilmente per l’asfalto bagnato, ha perso il controllo del volante andando a sbattere da una parte all’altra della carreggiata finendo nel canale di scolo dell’acqua che costeggia la tangenziale.
Nonostante i gravi danni riportati dall’automobile, trovata senza più alcun vetro dai soccorritori, il conducente è uscito illeso dall’impatto non necessitando né del trasporto in pronto soccorso né delle cure mediche in posto.
Articolo di Simone Castelli
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, Morgan sfrattato inveisce contro i colleghi

Dure parole contro l'ex moglie: «Ha firmato lo sgombero per sadismo, perché è cattiva»

Monza Resegone 2019: ecco le foto della partenza [e la classifica]

Si è conclusa la 59^edizione della Monza Resegone, sale sul podio l'Atletica Desio

Monza in festa per San Giovanni: in 50mila con il naso all’insù per i fuochi

Monza celebra San Giovanni con una notte di fuochi d'artificio e musica dedicati all'Italia

Ronco Briantino, crisi Frigel: gli scenari per i lavoratori

Dopo la procedura di licenziamento collettivo ai lavoratori della Frigel di Ronco, l'azienda ha aperto gli scenari alternativi ai lavoratori.

Miss Giussano sotto le stelle: chi sarà la più bella della Brianza?

Il conto alla rovescia è cominciato: appuntamento sabato 29 giugno in piazza San Giacomo.