Attualità

Trovato cadavere lungo la linea ferroviaria Milano-Lecco: treni in tilt

Nella mattina di mercoledì 3 ottobre la circolazione ha subito blocchi, rallentamenti e ritardi anche di ore, con disagi ancora in corso anche per i pendolari brianzoli

monza-stazione-treno-in-arrivo-mb1

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato questa mattina, mercoledì 3 ottobre, vicino ai binari della linea ferroviaria Milano-Lecco, nei pressi di Chiuso. Si tratterebbe di un uomo di origini straniere.

Non si conoscono ancora dettagli riguardo alla tragedia, né si sa se si è trattato di un investimento accidentale o di un gesto volontario. Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, la Scientifica e il personale della Rete Ferroviaria Italiana.

A causa del ritrovamento del corpo, la circolazione dei treni ha subito blocchi, rallentamenti e ritardi anche di ore. Dalle 13.30, con il completamento delle operazioni che hanno permesso il recupero della salma, la situazione sta tornando lentamente alla normalità, anche se si registrano ancora ritardi, con disagi anche per i pendolari brianzoli.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.