Attualità

Besana. Spaccata in pizzeria a Valle Guidino, ma il furto finisce male

Un brutto week end per un pizzaiolo besanese: i delinquenti hanno fatto visita al suo negozio portandosi via il registratore di cassa

pizzeria da pippo besana 1

Sono tornati a casa con l’amaro in bocca i ladri che nella notte tra venerdì e sabato hanno fatto irruzione nella storica pizzeria “Da Pippo” nella frazione besanese di Valle Guidino: armati molto probabilmente di una mazza, i delinquenti hanno spaccato la porta a vetro dell’ingresso e, una volta dentro, si sono subito fiondati sul registratore di cassa portandoselo via convinti di essersi guadagnati la serata. Sono però dovuti tornare a casa a mani vuote perché la cassa non conteneva nemmeno un euro.

Ritrovato il registratore di cassa a Calò

Potevano rubare molto di più visto che all’interno della pizzeria c’erano anche un computer e un’affettatrice che non sono però stati toccati. Forse, i ladri, erano convinti di trovare un ricco bottino all’interno della cassa visto che il proprietario Giuseppe Lamberti, conosciuto da tutti come Pippo, ha deciso di rimanere aperto tutto agosto. Il registratore di cassa, infatti, è stato trovato poco lontano proprio ieri, nella frazione di Calò, al parcheggio ex Antares, completamente distrutto. Dunque per il ladri un magro bottino ma i danni lasciati alla pizzeria sono comunque ingenti: il proprietario infatti è stato costretto a cambiare la porta di ingresso e a sostituire il registratore rubato con uno nuovo. Rimane comunque tanta la delusione del proprietario.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.