04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Monza, va in giro con una pistola e minaccia un uomo: è un giocattolo

Monza, va in giro con una pistola e minaccia un uomo: è un giocattolo

22 Giugno 2018

Ha minacciato con una pistola un uomo a seguito di una lite per futili motivi. Con la stessa pistola, poi, se ne andava in giro per Monza.

È stato fermato ieri, giovedì 21 giugno, alla Stazione di Monza un 25enne di origine marocchina che girava armato. I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia cittadina lo hanno perquisito e l’hanno trovato in possesso di una pistola che poi si è rivelata un’arma giocattolo.

Nonostante non si sia trattato di un’arma vera, al termine della perquisizione il 25enne è stato arrestato e deferito in stato di libertà.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi