21 Settembre 2020 Segnala una notizia
Bellusco, Audi "ridotta all'osso" nel parcheggio del centro sportivo

Bellusco, Audi “ridotta all’osso” nel parcheggio del centro sportivo

8 Giugno 2018

Hanno rotto il finestrino della macchina, ma non si sono limitati a rubare quello che conteneva: hanno fatto razzia di pezzi di ricambio.

È successo a Bellusco, nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 giugno, nel parcheggio del Centro Sportivo di via Dolomiti.

Nessuno si è accorto di nulla, nemmeno i camper in sosta nell’area per assistere ai Campionati Nazionali di Pattinaggio che si stanno svolgendo in queste ore. Solo nella mattinata i proprietari, recandosi alla loro auto, si sono resi conto di di quanto successo: finestrino spaccato, cruscotto sradicato, compresi volante e computer di bordo. I malviventi hanno strappato dal sedile posteriore anche il seggiolino del bambino, riducendo all’osso l’auto.

Una sitazione, quella dei furti nelle auto in sosta che si ripete davvero spesso, non solo a Bellusco: solo due anni fa successe la stessa cosa a un’altra auto della coppia.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Grande Fratello Vip, Fausto Leali “colpisce ancora”: polemica per una frase razzista

Il cantante lesmese, concorrente del GF VIP, continua a fare parlare di sé.

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

L'autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.   

Referendum, la Brianza alla urne. Alle ore 23 di domenica affluenza del 39,68%

Oggi, domenica 20 settembre, e domani lunedì 21, brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Anche a Lesmo studente positivo al Covid19. In Lombardia in quarantena 39 classi

L'Ats ha creato delle corsi preferenziali per effettuare il tampone. 5 sono in Brianza.

Ville Aperte in Brianza: ecco le iniziative di Cesano Maderno

A Cesano porte aperte per Palazzo Arese Borromeo: in programma visite guidate, spettacoli e concerti.