Quantcast
Bellusco, Audi "ridotta all'osso" nel parcheggio del centro sportivo - MBNews
Attualità

Bellusco, Audi “ridotta all’osso” nel parcheggio del centro sportivo

I ladri hanno spaccato il finestrino, sradicato il cruscotto, portandosi via anche il volante e il computer di bordo, non lasciando neppure il seggiolino

Bellusco-furto-auto-via-dolomiti

Hanno rotto il finestrino della macchina, ma non si sono limitati a rubare quello che conteneva: hanno fatto razzia di pezzi di ricambio.

È successo a Bellusco, nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 giugno, nel parcheggio del Centro Sportivo di via Dolomiti.

Nessuno si è accorto di nulla, nemmeno i camper in sosta nell’area per assistere ai Campionati Nazionali di Pattinaggio che si stanno svolgendo in queste ore. Solo nella mattinata i proprietari, recandosi alla loro auto, si sono resi conto di di quanto successo: finestrino spaccato, cruscotto sradicato, compresi volante e computer di bordo. I malviventi hanno strappato dal sedile posteriore anche il seggiolino del bambino, riducendo all’osso l’auto.

Una sitazione, quella dei furti nelle auto in sosta che si ripete davvero spesso, non solo a Bellusco: solo due anni fa successe la stessa cosa a un’altra auto della coppia.