22 Marzo 2019 Segnala una notizia
Arcore, frontale in via Monte Bianco. Anche due bambini coinvolti

Arcore, frontale in via Monte Bianco. Anche due bambini coinvolti

12 Giugno 2018

Cinque sono state le persone coinvolte, tra cui due bambini di 3 e 5 anni, nello scontro frontale tra due auto in via Monte Bianco ad Arcore, davanti a Villa Borromeo. Poco dopo le 17.30 due Hyundai si sono scontrate in una delle vie principali del paese con un impatto frontale di cui ancora si sta cercando di approfondire la dinamica.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso in codice giallo – tre ambulanze e un’auto medica – per prestare i primi soccorsi alle persone coinvolte. I Vigili Urbani di Arcore stanno approfondendo la dinamica dell’incidente.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza, dipendente “furbetta” in provincia indagata e licenziata

Presidente dell'ente:"I nostri uffici non hanno ancora ricevuto nessuna notifica che da conto dell’esito delle indagini e per questo abbiamo scelto di mantenere massimo riserbo su quanto accaduto"

All’Esselunga arriva l’album di figurine del Monza

L'Esselunga di viale Libertà ospiterà giovedì 28 marzo dalle ore 18 alcuni giocatori del Monza per la firma esclusiva dell’album.

Monza, piazza del Tribunale: trovata la soluzione al nodo della sosta

L'amministrazione ha dato via libera alla posa di una nuova segnaletica.

Arrestato per violenza sessuale, era ricercato da mesi: preso a Desio

L'uomo, 39 anni, aveva aggredito e maltrattato, fino a violentare, l'ex convivente, madre dei suoi figli. È stato portato in carcere

Giornate FAI di Primavera: ecco i luoghi da visitare in Brianza

Il 23 e il 24 marzo, in occasione delle Giornate di Primavera del FAI, 4 i luoghi d'arte in Brianza aperti al pubblico