25 giugno 2018 Segnala una notizia
Arcore, frontale in via Monte Bianco. Anche due bambini coinvolti

Arcore, frontale in via Monte Bianco. Anche due bambini coinvolti

12 giugno 2018

Cinque sono state le persone coinvolte, tra cui due bambini di 3 e 5 anni, nello scontro frontale tra due auto in via Monte Bianco ad Arcore, davanti a Villa Borromeo. Poco dopo le 17.30 due Hyundai si sono scontrate in una delle vie principali del paese con un impatto frontale di cui ancora si sta cercando di approfondire la dinamica.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso in codice giallo – tre ambulanze e un’auto medica – per prestare i primi soccorsi alle persone coinvolte. I Vigili Urbani di Arcore stanno approfondendo la dinamica dell’incidente.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Seregno. “Re” Alberto Rossi è il nuovo sindaco di Seregno

L'affluenza non arriva nemmeno al 50%, come previsto, ma i seregni hanno scslto da chi farsi guidare: Alberto Rossi

Seveso, Luca Allievi stravince: il Municipio va alla Lega

Seveso da oggi ha un sindaco leghista: Luca Allievi, 43 anni, eletto con più del 60% delle preferenze. I festeggiamenti nella nottata del ballottaggio.

Atletica Desio vince la 58° Monza Resegone. La classifica (ufficiosa)

Atletica Desio, FotoColombo Merate, squadra A della Me.Pa. Assicurazioni Monza: eccole le prime tre della Monza-Resegone 2018. Tutta la classifica. E le FOTO.

Ballottaggi Brianza: Rossi festeggia a Seregno, Troiano rieletto a Brugherio, Allievi sindaco a Seveso, Veggian a Carate e Pagani a Nova

-

Nova Milanese al ballottaggio. Fabrizio Pagani è il nuovo sindaco

Si conclude il ballottaggio e Pagani diventa il nuovo sindaco di Nova Milanese