21 settembre 2018 Segnala una notizia
Arcore, frontale in via Monte Bianco. Anche due bambini coinvolti

Arcore, frontale in via Monte Bianco. Anche due bambini coinvolti

12 giugno 2018

Cinque sono state le persone coinvolte, tra cui due bambini di 3 e 5 anni, nello scontro frontale tra due auto in via Monte Bianco ad Arcore, davanti a Villa Borromeo. Poco dopo le 17.30 due Hyundai si sono scontrate in una delle vie principali del paese con un impatto frontale di cui ancora si sta cercando di approfondire la dinamica.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso in codice giallo – tre ambulanze e un’auto medica – per prestare i primi soccorsi alle persone coinvolte. I Vigili Urbani di Arcore stanno approfondendo la dinamica dell’incidente.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Tragico tamponamento in Tangenziale Est, muore 36enne

Sul luogo dello scontro sono intervenuti i vigili del fuoco, diversi mezzi del 118, i carabinieri e la polizia stradale. Alle forze dell'ordine ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Linea Monza-Molteno-Lecco: treni fermi per lavori da stasera a lunedì

Sarà sospesa la circolazione tra Monza e Villasanta, per consentire il rinnovo completo dei binari della stazione di Monza.

Camion finisce di traverso: bloccata una carreggiata della Valassina

Camino si ribalta e manda in tilt il traffico. Un ferito grave, mentre un altro lieve. Sul posto vigili del fuoco e gli uomini della stradale.

Milano-Meda, al via le prove di carico sul ponte sotto esame di Cesano

La prova di carico statico viene effettuata tramite il posizionamento di autocarri (in questo caso 4 in totale) in modo da acquisire dati attraverso dei sensori.

Ponte sul Lambro chiuso al transito per “gravi anomalie”: ma c’è chi passa!

Il ponte è chiuso al transito di pedoni e veicoli, ma la gente se ne infischia e scavalca a suo rischio e pericolo.