25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Acsm Agam, approvato il bilancio e la distribuzione di un dividendo di 0,05 euro lordo

Acsm Agam, approvato il bilancio e la distribuzione di un dividendo di 0,05 euro lordo

21 Giugno 2018

Approvato il 20 giugno dall’assemblea degli azionisti il bilancio del 2017 di Acsm Agam. L’anno è stato chiuso con un utile netto di 10 milioni.

L’indebitamento finanziario netto risulta in riduzione dato che è passato dagli 86,2 milioni di euro del 2016 ai 76,8 milioni di Euro.

Nel corso dell’assemblea è stata approvata la proposta del Consiglio di Amministrazione formulata il 28 marzo scorso di distribuire un dividendo unitario lordo di 0,05 euro per azione per un totale di 3,83 milioni di euro. Il dividendo sarà messo in pagamento il 27 giugno.

Con l’approvazione del bilancio del 2017 è giunto a scadenza il mandato del Consiglio di Amministrazione in carica. Il rinnovo del cda avverrà nel corso della prossima assemblea in programma per il 2 luglio 2018 in prima convocazione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi