Attualità

Monza: i NOST sequestrano 2 etti di sostanze stupefacenti

Gli agenti hanno rinvenuto sostanze stupefacenti in via Gramsci, via Arosio e alla Stazione ferroviaria.

nostra monza

Operazione antidroga nella zona della stazione di Monza giovedi pomeriggio: la Polizia Locale ha rinvenuto, grazie anche all’aiuto dell’unità cinofila, due etti di sostanze stupefacenti durante questa ultima attività di controllo del territorio che ha coinvolto anche il NOST e il Nucleo Mobile. La stazione di Monza è, infatti, una delle zone tenute sotto maggiore controllo da parte delle forze dell’ordine per questo tipo di attività illegali.

In particolare sono stati ritrovati in via Gramsci/Campini, a poche centinaia di metri dalla stazione, 120 grammi di marijuana confezionata per lo spaccio in 54 involucri abbandonati da ignoti. L’unità cinofila ha poi rinvenuto nel piazzale retrostante la stazione e nei giardini di via Arosio 4 sacchetti di marijuana per un totale di 59 grammi, due pezzi di hashish per 15 grammi totali e un pezzo di cocaina per 0.3 grammi.
All’interno della stessa operazione, nei pressi della stazione ferroviaria, è stato fermato un cittadino straniero che cercava di scappare alla vista delle Forze dell’Ordine. Controllato dal personale della Polizia Locale, è stato trovato in possesso di 9.75 grammi di hashish. Per lui è scattato il sequestro amministrativo per uso personale e la segnalazione. Nel corso dei controlli è stato infine rinvenuto uno zaino sul binario della stazione contenente attrezzi per lo scasso.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.