Attualità

Agrate, armato di coltello mette a segno quattro rapine e ferisce una donna

L'uomo ha iniziato la sua corsa all'Ufficio Postale di Carugate, spostandosi su un'auto risultata rubata. L'episodio più grave è accaduto alla Total Erg di via Lecco

carabinieri-13-mb-1

Ha commesso quattro rapine una dietro l’altra, tutte tra Carugate e Agrate Brianza, per poi scappare facendo perdere le proprie tracce. Autore un uomo ancora non identificato, armato, che dopo aver derubato ben quattro persone scappando a bordo di un’auto rubata, l’ha abbandonata finendo la sua corsa a Usmate Velate.

Tutto è successo nella mattinata di sabato 12 maggio quando a Carugate, presso l’Ufficio Postale, sotto la minaccia di un coltellino da taglio si è fatto consegnare 40 Euro da una cliente. L’uomo si è poi spostato presso un distributore di carburante di Carugate, dove ha sottratto al titolare una piccola somma, prima di riprendere la sua corsa verso Agrate.

Qui, in via Lecco, ha preso di mira altri due distributori di benzina: l’episodio più grave si è consumato alla Total Erg, dove la dipendente è stata ferita nel tentativo di difendersi. Il malvivente è riuscito ad allontanarsi rubando dalla cassa circa 500 euro, mentre sul posto sono subito accorsi i Carabinieri della Compagnia di Vimercate e un’ambulanza.

Per fortuna le ferite della donna sono state medicate sul posto, mentre il rapinatore è riuscito a scappare. L’auto con cui ha commesso la serie di rapine è stata ritrovata poco dopo a Usmate ed è risultata rubata. In corso le indagini dei Carabinieri. 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni