Attualità

Veduggio, ladri golosi rubano mille euro di Parmigiano Reggiano: arrestati

Tre ragazzi sono finiti in manette dopo aver fatto razzia di formaggio all'Eurospin di via Monte Grappa: i furti erano avvenuti in più volte dal 22 al 27 dicembre

carabinieri-13-mb-1

Ladri di formaggio, ma non uno qualsiasi, solo di Parmigiano Reggiano. Nei giorni scori i carabinieri della Compagnia di Seregno hanno smascherato tre ragazzi, autori di furti avvenuti sotto Natale all’Eurospin di Veduggio.

I ladri golosi di formaggio sono un 20enne, un 22enne e un 27 enne di origine rumena e residenti a Torino. I tre si erano recati al supermercato di via Monte Grappa più volte, tra il 22 e il 27 dicembre: nel loro carrello erano finiti pezzi di Parmigiano Reggiano, ma non uno qualsiasi, rigorosamente quello invecchiato 36 mesi, qualità Dop, in confezioni da un chilo. Il tutto per un valore di mille euro.

Gli scaffali ripetutamente vuoti avevano fatto insospettire i gestori del supermercato che dopo aver visionato le telecamere si erano resi conto dello strano furto. Ora, grazie alle indagini dei carabinieri della Compagnia di Seregno, i tre sono stati identificati e denunciati per furto aggravato in concorso.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.