Salute

Bisogno di relax? A Monza “Re Beauty” cura estetica e benessere

In via Mosè Bianchi, 14 c'è un'oasi di relax, atmosfera e silenzio. Due negozi in uno: da un lato manicure, pedicure, massaggi, trattamenti per il viso e il corpo, dall'altro hairstyle.

re-beauty-monza-14

Chi bello vuole apparire, un po’ deve soffrire. Questo ci dice la saggezza popolare. Ma a Monza c’è chi ci insegna che non sempre le cose stanno proprio così. Basta andare a vedere nel centro della città di Teodolinda, in via Mosè Bianchi 14, dove c’è “Re Beauty”, una spa a 360 gradi. Centro estetico, luogo di benessere e anche parrucchiere. Nel cuore del capoluogo della Brianza un’oasi di relax, atmosfera e silenzio. Dove, nel frenetico vivere quotidiano di negozi ed uffici, la cura della persona viene raggiunta mettendo insieme efficienza, professionalità e convenienza. “In pratica siamo due negozi in uno – afferma Roberta, titolare da 10 anni di “Re Beauty spa” – da un lato manicure, pedicure e tutto quello che riguarda i trattamenti per il viso e il corpo, dall’altro hairstyle, con tutto il necessario per modificare, mantenere e proteggere la bellezza dei capelli. Questo ci permette di mettere insieme la qualità di due professioniste – continua – con il risultato che il cliente può contare su un servizio eccellente, completo ed in grado di ottimizzare i tempi”.

Da “Re Beauty spa”, infatti, in un colpo solo, sono tanti i servizi messi a disposizione di chi decide di recarsi in centro a Monza. Non soltanto le più avanzate ed innovative tecniche di manicure e pedicure, ma anche depilazione brasiliana, cosmesi professionale, i diversi trattamenti per il corpo, i rituali per il viso e la possibilità di rivolgersi ad un chirurgo estetico, plastico e ricostruttivo. Si può godere, inoltre, del variegato mondo dei massaggi specializzati: dal classico linfodrenaggio a quello anti-cellulite e tonificante, dai trattamenti dal sapore antico, come l’ayurvedico e il Nefertiti, fino alla più moderna polvere di cioccolato e ai fiori di loto a 4 mani. Senza dimenticare il trattamento per le donne che affrontano le fasi del pre e post parto.

Da “Re Beauty spa” è possibile usufruire anche di trattamenti olistici e del pacchetto “Speciale Sposa”, che combina hair style & make up artist. Le attenzioni sono rivolte all’universo femminile, ma anche all’uomo con trattamenti personalizzati come massaggi tecnici sportivi, relax per sanare tensioni e stress o per eliminare e scolpire l’addome. Il tutto con una filosofia di base molto chiara. “La bellezza costituisce il riflesso di un profondo equilibrio interiore – spiega Roberta – il nostro compito è farla raggiungere al cliente tramite un percorso che unisce tecniche di lavoro di antichissima tradizione, qualità dei prodotti e l’avanguardia dei trattamenti attraverso mani esperte”.

L’offerta di “Re Beauty spa” si basa anche su un costante aggiornamento professionale. Una caratteristica non sempre comune nel mondo dell’estetica. “Io e le mie collaboratrici puntiamo molto su una preparazione di alta qualità – afferma la titolare del centro monzese – questo vale anche per la parte legata all’hairstyle. Non  a caso – continua – pratichiamo, tramite aerografo, l’ossigenoterapia, un trattamento medico ed estetico che serve a migliorare la salute del cuoio capelluto, eccezionale come anticaduta, in quanto favorisce la ricrescita dei capelli e che viene usato anche sul viso con risultati antietà sorprendenti. Sempre su questo fronte pratichiamo anche la stiratura progressiva per disciplinare le onde e il riccio”.

“Re Beauty spa”, per avere un panorama di competenze così completo per l’estetica e il benessere, può contare anche sulla particolare storia personale della sua titolare. Roberta, infatti, nasce e si forma nel mondo farmaceutico, ma, dopo un illuminante viaggio in Tailandia, dove si è appassionata ai massaggi, decide di diventare estetista per pura passione. A volte per cambiare o rendere la vita migliore bastano pochi giorni. Altre volte ancora meno. Basta dedicare un paio di ore al proprio benessere psico-fisico.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni