Cultura

Da Lissone a Hollywood, Giulia Sala debutta al cinema con “The Dance of the Hearts”

Le riprese andranno avanti per tutto il mese di febbraio, mentre la premiere avverrà il 10 maggio durante il Festival del cinema di Cannes.

giulia-sala-film-attrice-by-uff-stampa

Giulia Sala, 23enne di Lissone debutta al cinema e lo fa direttamente al Festival di Cannes passando per Hollywood. 
La bella Giulia è infatti “Miola” una delle protagoniste di “The dance of the Hearts” la pellicola americana, tratta dal romanzo “La danza dei cuori” di Lisa Lambertini,è prodotta da River Road Entertainment International e diretta da Luciano Silighini Garagnani in questi giorni sul set ad Alba dopo aver girato a Londra.
Le riprese si sposteranno poi tra Venezia e Parigi e proprio nella capitale francese si svolge una delle scene madri del film quando Giulia, circondata da un gruppo di vampiri immortali viene sbranata. 

Debutto assoluto per Giulia Sala, ma sono già pronte altre proposte e nella giovane attrice c’è la volontà di volare oltre oceano per seguire questa strada. Le riprese andranno avanti per tutto il mese di febbraio mentre la premiere avverrà il 10 maggio durante il Festival del cinema di Cannes per poi essere distribuito da luglio negli Stati Uniti.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni