24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Caos treni: trovato un cadavere sulle rotaie. Ritardi e cancellazioni

Caos treni: trovato un cadavere sulle rotaie. Ritardi e cancellazioni

15 Gennaio 2018

A causa dell’investimento di una persona, avvenuto tra le stazioni di Ambivere Mapello e Cisano C., e il conseguente intervento da parte delle Autorità competenti, questa mattina, lunedì 15 gennaio, la circolazione ferroviaria è andata letteralmente in tilt.

Le linee interessate da ritardi, variazioni di percorso e persino cancellazioni, sono la Lecco-Bergamo-Brescia, Chiasso-Como-Monza-Milano, Lecco-Molteno-Monza-Milano, Lecco-Molteno-Como, Bergamo-Carnate-Milano. Molti treni hanno fatto registrare ritardi anche di 120 minuti.

Al momento ancora non si conoscono le generalità della persona deceduta, così come la dinamica del drammatico incidente.

Foto di repertorio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi