29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Correzzana, incendio devasta un capannone #video

Correzzana, incendio devasta un capannone #video

4 Novembre 2017

Poco dopo le ore 18 è scoppiato un incendio che ha distrutto un intero capannone a Correzzana. La via principale è stata chiusa al traffico e sul luogo del sinistro sono giunti diversi mezzi dei vigili del fuoco. Presenti anche i carabinieri e il sindaco, Mario Corbetta.

Le fiamme in men che non si dica hanno divorato il capannone del mobilificio Piazza sede anche di quello che fu Canale 11, un’emittente televisiva. Sul posto un’ambulanza dell’Avps di Vimercate a scopo preventivo e diversi mezzi dei Vigili del fuoco da Monza, Carate e Seregno.

Grande paura da parte degli abitanti di Correzzana alcuni dei quali abitano molto vicino a dove è successo il fattaccio, ovvero in via Cavour.  Le palazzine non sono state evacuate.

La situazione dopo un primo allarme è rientrata grazie ai vigili del fuoco che hanno domato le fiamme con getti d’acqua. A detta dei soccorritori, tra le conseguenze più gravi il danneggiamento dell’amianto sul tetto del capannone. I pompieri si stanno occupando di mettere in sicurezza anche questo aspetto.

Già intorno alle 19 le principali fiamme erano state domate, ma del capannone resta ben poco.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi