11 Maggio 2021 Segnala una notizia
Future Job: al Bicocca Village una nuova occasione per chi cerca lavoro

Future Job: al Bicocca Village una nuova occasione per chi cerca lavoro

15 Novembre 2017

Ieri presso l’area conferenze di Coop – Supermercato del Futuro c/o Bicocca Village si è tenuta una conferenza stampa di presentazione della manifestazione Future Job arrivata alla sua ottava edizione. L’evento, che si terrà dal 16 al 19 novembre presso gli spazi del grande centro commerciale di viale Sarca, è configurato come una vera e propria fiera dedicata al lavoro, alla formazione, all’orientamento scolastico, post-scolastico e all’innovazione.

L’iniziativa rappresenta uno spazio dove le domande dei giovani incontrano le proposte delle aziende, le quali daranno agli utenti una panoramica dei propri servizi e ritireranno i CV (curriculum vitae) presso i loro appositi stand. Ci sarà, quindi, la possibilità di incontrare le realtà più innovative del territorio (quali start-up, fab lab e coworking), di sostenere colloqui di preselezione, di comunicare e scambiarsi informazioni con gli standisti, il tutto per agevolare l’entrata nel mercato del lavoro di tanti giovani.

future-job-milano-01

Future Job, manifestazione completamente gratuita sia per gli standisti che per gli utenti che avranno a disposizione strumenti innovativi quali display luminosi e bacheca digitali, ha ricevuto il patrocinio del Comune di Milano e della Città Metropolitana di Milano e l’importante media partnership di TgCom24.

Inoltre parteciperann: Umana SPA, ShapeMode, OpenJobsMetis, Laborplay, InformaGiovani del Comune di Milano, Etjca SPA, Università Bicocca – CRIET, Humangest, Circuito Linx, Mario Way, Tecnocasa, Bnp Paribas, Joebee, Jobrapido, Coop Lombardia e UCI Cinemas.

 

Nella prima foto da sinistra: il presentatore e giornalista Roberto Poletti, gli oratori Filippo Principi, Giuseppina Corvino, Diego Negretti, Elena Buscemi, Simone Gialdini

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi