Quantcast
Domenica ritorna al Brianteo la solidarietà con Medicuore - MBNews
Sociale

Domenica ritorna al Brianteo la solidarietà con Medicuore

L'incasso della manifestazione verrà interamente devoluto a scopi benefici.

Medicuore-presentazione-2017

Ritorna allo Stadio Brianteo di Monza l’appuntamento con la solidarietà. Domenica 8 ottobre in campo Medicuore, la manifestazione benefica di calcio organizzata dall’Associazione Medici Brianza e Milano Onlus e giunta quest’anno alla ventunesima edizione.

Il torneo a quattro squadre, che vedrà la partecipazione di Medicuore, Nazionale Farmacisti, Laborest Charity team e la Mitica, formata da ragazzi guariti dalla leucemia, sarà preceduto da un’anteprima di calcio giovanile. A partire dalle 13.30 prenderà infatti il via il 14° trofeo Pia Grande con Fonas Caponago, Niguarda Calcio, SSD Luciano Manara 1909, Sesto 2012, Vibe Ronchese e Cosov Villasanta.

Grande riconoscenza nelle parole del primo cittadino Dario Allevi nei confronti della manifestazione il cui incasso verrà interamente devoluto a scopi benefici: 

Medicuore sostiene infatti i progetti: Ospedale San Gerardo di Monza – Terapia intensiva neonatale; ICEI – Eco – Elhas – sviluppo sostenibile di sistemi di gestione agro-salvo-pastorali e della pena artigianale in ambiente costiero del Mozambico; ICIO ONLUS – Progetto Idrico in Africa orientale.

commenta