25 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Monza, rapina una farmacia e fugge in taxi. Arrestato

Monza, rapina una farmacia e fugge in taxi. Arrestato

19 Agosto 2017

Venerdì, alle ore 17.00, la Polizia Locale di Monza in collaborazione con la Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino italiano di anni 41 pluripregiudicato, resosi responsabile di rapina ai danni di una farmacia di Corso Milano con l’aggravante di aver avuto  il volto travisato.

L’autore immediatamente dopo il fatto, terrorizzando le farmaciste, è scappato verso la stazione ed ha preso un taxi in direzione ss.36. Grazie all’aiuto di alcune testimonianze circostanziate,  il taxi è stato raggiunto dalla Polizia Locale e di Stato all’uscita San Giorgio della superstrada, e il pregiudicato è stato arrestato con l’accusa di rapina e immediatamente  associato al carcere di Monza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi