Attualità

Monza, contrasto alla prostituzione: 10 “clienti” beccati

Il maltempo della serata ha scoraggiato solo in parte la presenza in strada delle lucciole così come quella dei clienti o potenziali tali.

prostituta-lucciola-600x320

Giro di vite contro la prostituzione a Monza. Venerdì scorso gli agenti della Polizia Locale hanno svolto un maxi pattugliamento per le vie a luci rosse della città. Dalle ore 21 alle 2, 4 volanti (civetta e con insegna), 6 agenti e un ufficiale hanno perlustrato le vie Ticino, Taccona, San Fruttuoso e Tevere.

Il maltempo della serata ha scoraggiato solo in parte la presenza in strada delle lucciole così come quella dei clienti o potenziali tali. Alla vista delle auto di servizio circa una decina le prostitute che si sono date alla fuga. In seguito ai posti di controllo sono state fermate 4o vetture: 10 automobilisti, considerati dagli agenti della Polizia Locale come potenziali clienti, sono stati sanzionati perchè non indossavano la cintura di sicurezza e perchè ostacolavano la circolazione stradale.

Al servizio di pattugliamento notturno ha preso parte anche l’assessore alla Sicurezza del comune di Monza, Federico Arena.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta