10 Maggio 2021 Segnala una notizia
A Villasanta un corso di fotografia "stellare"

A Villasanta un corso di fotografia “stellare”

13 Luglio 2017

Un cielo stellato da incorniciare. Macchina fotografica alla mano, il 15 settembre inizia il corso di astrofotografia a Villasanta. Fino al 1 dicembre, ci saranno 11 incontri tenuti da Luciano Tineli e Mauro Maggioni in cui ci si focalizzerà su diversi aspetti tecnici: dai time lapses al deep sky, fino alla fotografia dei pianeti e molto altro.

Al corso, organizzato dal Gruppo Astrofili Villasanta, Gav, potranno partecipare tutti, esperti e non, al fine di apprendere fin dalle basi lo studio del cielo notturno. Le iscrizioni, gratuite, saranno a numero chiuso, con un massimo di 40 partecipanti. Questa iniziativa originale si terrà presso la sede Gav di Villasanta, in via Bestetti 8. Gli incontri si svolgeranno verso le ore 21. Le location per le sessioni pratiche verrano concordate dagli organizzatori insieme agli iscritti durante il corso.

Per iscriversi o per eventuali chiarimenti, scrivere ai seguenti contatti:
– Presidente Marco Saini: [email protected]
– Vicepresidente Fausto Milani: [email protected]

Ecco la locandina dell’evento:

locandina-gav-villasanta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi