22 maggio 2018 Segnala una notizia
Al Parco di Monza è tempo di Brianza per il Cuore Run: ecco di cosa si tratta

Al Parco di Monza è tempo di Brianza per il Cuore Run: ecco di cosa si tratta

6 giugno 2017

Tutti sulla linea di partenza. L’appuntamento con la BRIANZA PER IL CUORE RUN è per domenica 24 settembre presso la Cascina San Fedele nel Parco di Monza. Un’occasione per confrontarsi con uno stile di vita sano e, allo stesso tempo, sostenere una delle Onlus più attive sul territorio brianzolo.

La BRIANZA PER IL CUORE RUN è una marcia non competitiva organizzata dall’omonima associazione con la collaborazione del Monza Marathon Team. Una partnership forte che farà da capofila alla Giornata Mondiale del Cuore.

Due i percorsi previsti, uno di 5 KM per i runner alle prime armi o per chi desidera fare una passeggiata nel verde e rimettersi in forma dopo le vacanze estive, e l’altro di 10 KM per runner esperti e per chi vuole mettersi alla prova sfidando i propri limiti. L’iscrizione sarà possibile con una donazione a partire da 10 euro che andranno a favore della lotta alle malattie cardiovascolari ed a sostegno dei numerosissimi progetti che Brianza per il Cuore realizza sul territorio monzese. La partecipazione alla marcia sarà gratuita per tutti i concorrenti fino ai 12 anni.

Brianzaperilcuorerun

 

 

Tutti i partecipanti riceveranno il pacco gara con gadget e oggetti utili. Solo per i primi mille iscritti ci sarà un omaggio speciale: la bellissima maglia personalizzata della Brianza per il Cuore Run 2017. Iscritti ed accompagnatori potranno sottoporsi gratuitamente allo screening offerto dalla Onlus per verificare salute del cuore e stile di vita, oltre che per ottenere preziosi consigli sulla prevenzione cardiovascolare. Gli operatori sanitari del Synlab CAMpreparatori atletici e fisioterapisti, offriranno gratuitamente agli iscritti a Brianza per il Cuore Run test e valutazioni medico-sportivepresso il box CAM alla Giornata Mondiale del Cuore (posti limitati; per prenotare anticipatamente tel. 0392397480)

Alle ore 12 avrà luogo la premiazione con premi di classifica e estrazione fra tutti i partecipanti di premi tecnico sportivi. 

INFORMAZIONI PRATICHE: Iscrizioni online (entro le ore 24 di giovedì 21 settembre) o presso la segreteria di Brianza per il Cuore onlus all’interno di Villa Serena (Via Pergolesi 33, Monza) – Ritiro pettorale e ultime iscrizioni in loco per la 10 KM dalle ore 8.30 alle ore 9.30 con partenza ore 10 – per la 5 KM dalle ore 9.30 alle ore 10.30 con partenza ore 11.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA BRIANZA PER IL CUORE RUN E RICEVERE IN OMAGGIO LA MAGLIA (SOLO PER I PRIMI MILLE ISCRITTI)

Per leggere altre news di Brianza per il Cuore Onlus clicca qui
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Finanza maxi operazione: in carcere l’imprenditore Malaspina e l’ex magistrato Perillo

Scoperte dalla GDF fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro, con distrazioni patrimoniali per un valore di 234 milioni di euro.

Guardia di Finanza, tangenti e riciclaggio: 21 arrestati (anche un noto imprenditore)

Arrestato Giuseppe Malaspina accusato di aver emesso fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro.

Monza, 15enne accoltellata all’addome al Parco: non è in pericolo di vita

La vicenda si è consumata nel pomeriggio di domenica 20 maggio. Alcuni passanti hanno soccorso l'adolescente dando l'allarme. Indagini in corso

Monza, fermato il topo d’auto di via Mosè Bianchi

Inoltre il topo d'auto è stato denunciato per ricettazione, essendo stato trovato in possesso di una bici della Società  "Bike Sharing OFO" di Milano.

“Sistema Malaspina”, pronto a distruggere le prove con una ruspa

Un meccanismo intricato, fatto di fatture per operazioni inesistenti, scritture private, verbali, documentazioni e perizie, tutto finto e quasi fatto sparire