02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Oggi match decisivo per la salvezza. Al "Pia Grande" per tifare i Granchi

Oggi match decisivo per la salvezza. Al “Pia Grande” per tifare i Granchi

20 Maggio 2017

E’ un vero e propio appello a tifosi e appassionati di pallanuoto quello che lancia per domani il Nuoto Club Monza.
Il Settebello monzese si gioca sabato alla “Pia Grande” la salvezza diretta  (ore 18.15, ingresso gratuito) contro i pari classifica del Modena Nuoto che, a loro volta, saliranno in Brianza con lo stesso obiettivo: vincere.
“Vi aspettiamo sugli spalti della nostri piscina – è l’invito di coach Diego Tisiot e di tutta la squadra – noi ce la metteremo tutta ma ci serve il vostro sostegno.”
“Siamo concentrati sull’obiettivo – commenta il capitano e bandiera dei Granchi Matteo Dilernia – e la spinta dei tifosi monzesi sarà come avere in acqua un uomo in più a combattere con noi. Venite in piscina vestiti di biancorosso e trasmetteteci tutta la vostra carica.”

pallanuoto-monza-012

In caso di vittoria, l’NCM conquisterà la salvezza con una giornata d’anticipo evitando i playout. Altrimenti si giocherà tutto nella difficilissima trasferta all’ultima di campionato contro la vicecapolista Como Nuoto mentre le avversarie dirette per la salvezza potranno contare su un turno più favorevole.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi