29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Ubriaca al volante, denunciata giovane di Lissone

Ubriaca al volante, denunciata giovane di Lissone

22 Dicembre 2016

Completamente ubriaca si mette al volante: denunciata 26enne. Il fatto è accaduto la scorsa notte a Monza. Gli agenti della Polizia Locale hanno fermato la lissonese, alla guida di una Fiat Punto, che reduce da una notte brava viaggiava a zig zag in via Adigrat.

Paletta alla mano, i vigili hanno fermato la ragazza che da subito ha mostrato un atteggiamento allegro. Sottoposta al pre test dell’alcol è risultata positiva con 1.80 g/l.

Una serata che le costerà molto cara: denunciata per guida in stato di ebrezza aggravata perché in ore notturne, le è stata inoltre ritirata la patente e il veicolo posto in fermo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi