Quantcast
Al volante con alcol e droga in corpo: maxi multa - MBNews
Attualità

Al volante con alcol e droga in corpo: maxi multa

Al volante senza patente, ubriaco, sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e senza alcun permesso di risiedere in città: denuncia e maxi sanzione.

polizia-locale-5-auto-3mb

Al volante senza patente, ubriaco, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e senza alcun permesso di risiedere in città: denuncia e maxi sanzione. Il fatto è accaduto giovedì, alle ore 2.30 del mattino.

Gli agenti della Polizia Locale di Monza, nel corso di un giro di perlustrazione del territorio, hanno notato lungo il viale delle Industrie un’automobile, Ford Fiesta, con a bordo due persone sospette. Intimato l’alt, dopo vari tentennamenti, il conducente è stato fermato in via Piero della Francesca.

Alla richiesta di esibire i documenti il 42enne, di origine marocchina ma residente a Monza, si è rifiutato. Sono così scattati i controlli. Al comando di via Marsala si è appreso che il guidatore non aveva mai conseguito la patente e che il suo mezzo era sprovvisto di assicurazione.

Ma non solo, in seguito agli accertamenti il 42enne ha dato in escandescenza: gli agenti hanno immediatamente riscontrato il suo alito vinoso. Nonostante l’invito degli uomini in divisa a sottoporsi all’alcol test e drug test l’uomo si è rifiutato. Raffica di sanzioni: in primis una denuncia per guida senza patente, per guida in stato di ebrezza e sotto effetto di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e violazione delle normative relative all’immigrazione (5.848 euro in tutto).

 

commenta