13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Tragedia a Seregno, adolescente muore travolto da un treno

Tragedia a Seregno, adolescente muore travolto da un treno

18 Settembre 2016

Pare che il ragazzo, 17 anni, fosse al telefono quando è stato travolto e ucciso sabato notte, alle 21,45 da un treno a Seregno. Si chiamava Giuseppe Mammoliti. 

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri di Seregno e i medici del 118. Con loro gli agenti della polizia ferroviaria. Ma non c’è stato nulla da fare. Il 17enne era già morto. Il ragazzo, risiedeva a Seregno. 

Gli agenti stanno ricostruendo l’accaduto: pare che il giovane avesse appuntamento con atri coetanei in stazione per poi recarsi in città per passare il sabato sera. Purtroppo il ragazzo si è avvicinato troppo al binario uno mentre era sulla banchina: in quel momento è transitato ad alta velocità un convoglio che gli ha fatto perdere l’equilibrio. Successivamente sarebbe caduto sotto il treno tra i binari.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi