08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Si schianta ubriaco contro un palo e abbandona l'amico ferito

Si schianta ubriaco contro un palo e abbandona l’amico ferito

12 Settembre 2016

Erano le 6 del mattino del 10 settembre quando completamente ubriaco un 45 enne si è schiantato contro un lampione lungo la provinciale fra Carugate e Agrate Brianza.

Arrivati sul posto i mezzi del 118 e i militari della stazione di Carugate hanno trovato un uomo ferito seduto sul posto del passeggero: il conducente dell’auto, dopo l’impatto si era dato alla fuga a piedi per evitare di sottoporsi all’alcol test, lasciando il conoscente in gravi condizioni. Dopo che l’uomo ferito è stato affidato alle cure dei volontari del 118 e portato in codice giallo al San Raffaele di Milano, i militari hanno iniziato la ricerca del conducente: dopo poche ore è stato individuato un 45enne dell’Ecuador residente ad Ornago.

Il test alcolemico effettuato era pari a 0,87g/l, ovvero oltre la soglia consentita. L’uomo è stato denunciato a piede libero per omissione di soccorso, fuga in caso di soccorso con dani alle persone e guida in stato di ebrezza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi