09 Maggio 2021 Segnala una notizia
Viale Lombardia, incidente auto-moto: centauro grave all'ospedale

Viale Lombardia, incidente auto-moto: centauro grave all’ospedale

14 Settembre 2016

Manovra azzardata in viale Lombardia: centauro in codice rosso al San Gerardo. L’incidente è avvenuto ieri, 13 settembre, alle ore 8. Coinvolte nell’impatto una Peugeot 208, guidata da un 21enne di Lissone, e una moto Honda, con in sella un 47enne di Milano.

L’automobile stava percorrendo il viale Lombardia in direzione Milano quando, giunta all’intersezione con via Cavallina, ha azzardato una manovra non consentita (nel tratto sono presenti le strisce continue). Nel compiere la svolta a sinistra il 21enne non avrebbe prestato attenzione, nè dato la precedenza ai mezzi in transito, finendo così per impattare con la motocicletta. Un urto violento che ha gettato il centauro a terra.

Giunti sul posto gli uomini del 118 hanno trasportato il ferito in codice rosso presso l’ospedale San Gerardo. Per lui una prognosi di 40 giorni a causa delle fratture e traumi riportati. Le dinamiche dell’incidente sono ora al vaglio della Polizia Locale di Monza. Oltre al ritiro della patente, al lissonese sono state emesse sanzioni per un ammontare di 204 euro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi