14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Cane abbandonato a Boffalora trova casa a Vimercate #video

Cane abbandonato a Boffalora trova casa a Vimercate #video

24 Agosto 2016

In tutta Italia erano state diffuse le immagini dell’abbandono nel comune di Boffalora Ticino di uno spinone bianco da parte di una persona a bordo della sua auto.

Un video che aveva fatto indignare molti italiani, simbolo dei molti abbandoni che ogni estate ancora vengono fatti in tutta Italia: le immagini non hanno ancora permesso agli inquirenti di individuare gli autori del gesto che hanno effettuato l’abbandono presso il parcheggio del cimitero di Boffalora Sopra Ticino, ma hanno consentito al cane di trovare una nuova casa grazie all’appello lanciato in tv e sui giornali dai volontari del canile di Santa Croce di Cornaredo.

E ad essere selezionate come famiglia adottiva, fra le molte richieste arrivate, sono state due donne che abitano a Vimercate e che oggi hanno già preso in cura Boff: così è stato chiamato dai volontari del canile di Cornaredo, il cucciolo di spinone abbandonato lo scorso 9 agosto. Una nuova casa e con una famiglia sicuramente migliore rispetto a quella precedente.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi