Attualità

Cane abbandonato a Boffalora trova casa a Vimercate #video

In tutta Italia erano statte diffuse le immagini dell'abbandono nel comune di Boffalora Ticino di uno spinone bianco da parte di una persona a bordo della sua auto.

boffalora-abbandono cane

In tutta Italia erano state diffuse le immagini dell’abbandono nel comune di Boffalora Ticino di uno spinone bianco da parte di una persona a bordo della sua auto.

Un video che aveva fatto indignare molti italiani, simbolo dei molti abbandoni che ogni estate ancora vengono fatti in tutta Italia: le immagini non hanno ancora permesso agli inquirenti di individuare gli autori del gesto che hanno effettuato l’abbandono presso il parcheggio del cimitero di Boffalora Sopra Ticino, ma hanno consentito al cane di trovare una nuova casa grazie all’appello lanciato in tv e sui giornali dai volontari del canile di Santa Croce di Cornaredo.

E ad essere selezionate come famiglia adottiva, fra le molte richieste arrivate, sono state due donne che abitano a Vimercate e che oggi hanno già preso in cura Boff: così è stato chiamato dai volontari del canile di Cornaredo, il cucciolo di spinone abbandonato lo scorso 9 agosto. Una nuova casa e con una famiglia sicuramente migliore rispetto a quella precedente.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta