27 Febbraio 2021 Segnala una notizia
MelonerAn: la corsa di Omate si sposta al 10 luglio

MelonerAn: la corsa di Omate si sposta al 10 luglio

4 Luglio 2016

La MelonerAn, la manifestazione podistica prevista ad Omate per il 2 luglio, è stata spostata a domenica 10 luglio a causa del maltempo.

La partenza della gara organizzata dall’associazione la Melonera ha subito, come molti eventi del week-end, degli spostamenti o annullamenti improvvisi a causa del forte temporale che si è abbattuto sulla Brianza. Un imprevisto che non ha ovviamente scoraggiato gli organizzatori che hanno spostato la gara non competitiva a domenica, con partenza sempre alle 19.

Quest’anno si festeggia la ventesima edizione della Melonera che anima Omate ogni anno con gare, concerti, buon cibo e molti appuntamenti da non perdere. Il 9 luglio è prevista una cena di beneficenza per raccogliere fondi per i molti progetti che vengono sviluppati: per l’occasione verranno presentati anche tutti quelli portati a termine e che sono diventati realtà.

MelonerAn volantino 2016_rinviata

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi