Attualità

Tenta di uccidersi con il gas: salvato in extremis da un carabiniere

Tentativo di suicidio sventato ieri sera a Pozzo d'Adda: ad essere salvato da un carabiniere fuori servizio, un uomo di 41 anni che voleva uccidersi col gas.


Tentativo di suicidio sventato ieri sera a Pozzo d’Adda: ad essere salvato da un carabiniere fuori servizio, un uomo di 41 anni che voleva uccidersi col gas.

Il fatto è accaduto ieri notte, 15 giugno e a dare l’allarme è stata la moglie di 47 anni al suo rientro a casa. Appena apre la porta sente una grande puzza di metano e poco distante suo marito disteso a terra, in stato di semincoscienza, con la canna del gas vicino al volto. In preda al panico la donna inizia a gridare chiedendo aiuto, la sua richiesta arriva ad un appuntato scelto dei Carabinieri fuori servizio, che abita al piano superiore e che accorre alle urla.

Per prima cosa il militare trascina fuori l’uomo e poi apre tutte le finestre per far uscire il metano e chiude il tubo, riportando così in sicurezza il locale. Chiamato il 112, l’uomo è stato trasportato in codice giallo presso l’ospedale di Vimercate.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta