22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, 43enne evade dai domiciliari: arrestato

Monza, 43enne evade dai domiciliari: arrestato

5 Maggio 2016

Si trovava ai domiciliari ma andava in giro come se nulla fosse. I carabinieri della Compagnia Monza avevano tenuto d’occhio l’uomo, un 43 di Monza, nei giorni precedenti e l’avevano visto allontanarsi più volte da casa senza autorizzazione. Per lui sono così scattate la manette, su ordinanza del Tribunale, per il reato di evasione.

I controlli dei militari sul territorio hanno portato anche a tre denunce per guida in stato di ebrezza e cinque per detenzione di oggetti atti a offendere. Mentre tre stranieri sono finiti nei guai per violazioni in materia di immigrazione.

Invece, i carabinieri della stazione di Villasanta hanno denunciato un giovane alla Prefettura in quanto assuntore di stupefacenti, perchè trovato in possesso di 2 grammi di marijuana.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi