04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Villasanta, grande concerto in onore del Maestro Jean Guillou

Villasanta, grande concerto in onore del Maestro Jean Guillou

15 Aprile 2016

Tutto pronto per il concerto giubilare di Jean Guillou di domenica 17 aprile. Grandi organisti provenienti da tutto il mondo si riuniranno nella chiesa di Sant’Anastasia di Villasanta per celebrare in un concerto straordinario il Maestro Jean Guillou e suonare insieme a lui.

Il concerto si terrà il giorno precedente al suo 86esimo compleanno. Sarà un’opportunità unica per celebrare la vita e i 61 anni di attività del Maestro in una festa a sorpresa organizzata dal direttore artistico e suo impresario Daniele Tobio.

Gli organisti che prenderanno parte all’evento sono: Yanka Hekimova, Sarah Kim, Vincent Crosnier, Leonid Karev e Jean-Baptiste Monnot .

In seguito all’esecuzione del programma, che troverà in allegato, il Maestro sarà disponibile per eventuali interviste con i partecipanti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi