19 Agosto 2019 Segnala una notizia
Ginnastica: Martina Maggio al Trofeo città di Jesolo

Ginnastica: Martina Maggio al Trofeo città di Jesolo

18 Marzo 2016

Dalla Brianza al IX Trofeo Città di Jesolo. Martina Maggio, ginnasta della Robur et Virtus di Villasanta, è tra le stelle junior che prenderanno parte all’incontro internazionale in programma questo weekend a Palarrex di Jesolo.

Martina sarà impegnata, insieme alle altre azzurre Giorgia Balottari, Martina Basile, Giulia Bencini, Sara Berardinelli, Maria Vittoria Cocciolo, Asia D’Amato, Elisa Iorio, Francesca Noemi Linari, Sydney Saturnino e Giorgia Villa, sabato 19 marzo alle 10.30 nella gara individuale junior contro Slovenia, Canada, Germania e Usa.

La competizione proseguirà poi nel pomeriggio alle ore 16.00 con la gara a squadre senior ed il trofeo Città di Jesolo, con la partecipazione oltre al team Italia con Giorgia Campana, Desireè Carofiglio, Carlotta Ferlito, Alessia Leolini, Enus Mariani e Tea Ugrin, di una squadra dagli Stati Uniti e i team provenienti da Brasile e Francia.

Domenica 20 marzo alle ore 15.30 appuntamento invece con le finali di specialità con le migliori otto ginnaste all’attrezzo sia senior che junior.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Seregno Calcio, Achille Mazzoleni rassegna le dimissioni

Il Seregno Calcio annuncia di aver ricevuto le dimissioni da parte del coordinatore dell'area tecnica Achille Mazzoleni.

Brianza, trasporti pubblici: la nuova tariffazione unica c’è ma non i biglietti

Inizia oggi la rivoluzione biglietto unico, ma nelle biglietterie Trenord ancora non sono state aggiornate le tariffe: si paga 2,50 per il passante più 2 euro per metro, al posto di 2,80

Limbiate, lite in strada nella notte: arrestati due fratelli di 29 e 31 anni

La tempestiva segnalazione da parte dei cittadini e l’immediato intervento dei Carabinieri ha fatto in modo che la situazione non degenerasse

SOS zanzare: ecco dei semplici rimedi naturali per tenerle lontane

Le zanzare si fanno sentire tra ronzii e fastidiose punture. Zampironi, spry, cerotti e zanzariere aiutano ad evitare l'invasione, ma contro gli agguerriti insetti spesso serve una marcia in più.