18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Stazione di Meda, tenta il suicidio un ragazzo di 25 anni: è grave

Stazione di Meda, tenta il suicidio un ragazzo di 25 anni: è grave

14 Febbraio 2016

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il 118 e i vigili del fuoco di Seregno. Un ragazzo di 25 anni ha tentato il suicidio oggi, 14 febbraio, buttandosi sotto ad un treno.

Immediati i soccorsi, che hanno trovato il giovane in gravi condizioni. Subito è stato trasportato d’urgenza al San Gerardo. Al momento non si conoscono i motivi che abbiano spinto il giovane ad un gesto così estremo. Non si scarta l’ipotesi se possa essere stata una delusione d’amore nel giorno degli innamorati a farlo decidere per un gesto così clamoroso.

Nel frattempo la circolazione dei treni, che era stata bloccata, sta riprendendo, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che vengano recuperati i ritardi accumulati.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi