21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Villasanta, mentre lavora in giardino gli rubano gli attrezzi

Villasanta, mentre lavora in giardino gli rubano gli attrezzi

20 Gennaio 2016

Un altro furto a Villasanta: la vittima è un 63enne ed il bottino sono i suoi attrezzi da giardinaggio. L’anziano è stato derubato mentre lavorava nel giardino di una villetta a due passi dalla rotonda dopo il sottopasso di Via Fratelli Bandiera a San Fiorano.

Erano circa le ore 12 di questa mattina quando i ladri sono entrati nel giardino della villetta, dove l’uomo stava lavorando e si sono impossessati dei suoi attrezzi da giardinaggio. Il cancello era rimasto aperto per caricare il furgoncino. I malviventi sono entrati indisturbati dalla porta principale.

Il pensionato villasantese, insieme all’amico, stava sistemando  il giardino di un suo conoscente. Con sé aveva gli attrezzi che lo accompagnano nel suo hobby: due soffiatori, un decespugliatore ed una motosega che gli sono stati rubati dai malviventi. “Il valore totale degli attrezzi era di circa 1500 euro – ha spiegato la figlia – e il decespugliatore era nuovo, glielo aveva appena regalato mia mamma!”.

L’ennesimo furto, insomma, in un paese che non ne può più. Data l’entità del bottino, è possibile che sia stato l’opera di qualcuno geloso della passione dell’uomo, che cura i giardini di amici e parenti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi