23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, incidente davanti alla Villa Reale. Video

Monza, incidente davanti alla Villa Reale. Video

9 Gennaio 2016

Tanta paura ieri notte davanti alla Villa Reale di Monza. Erano le ore 2 circa del mattino quando si è verificato un incidente proprio davanti all’ingresso principale della Reggia, in uno degli incroci più importanti della città.

Il sinistro è avvenuto tra due automobili, una delle quali ha preso fuoco in viale Regina Margherita, all’angolo con il viale Cesare Battisti. Le alte fiamme sono uscite dal cofano di una delle vetture coinvolte e una grossa nube di fumo nero si è alzata in cielo. Il sinistro ha visto protagoniste una Volvo, guidata da un uomo classe 92, e una Citroen con al volante un guidatore del 1961.

Le dinamiche di quanto accaduto sono ora al vaglio degli uomini della Polizia Locale del comando di via Marsale ma, dalle prime ricostruzioni, pare che la Volvo stesse percorrendo il viale Brianza, proveniente da Vedano e diretta verso il centro di Monza, mentre la Citroen percorreva il viale Regina Margherita. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli uomini del 118 e i vigili del fuoco di Monza che hanno domato il rogo.

(ultimo aggiornamento ore 17.30)

monza incidente villa reale mb 2monza incidente villa reale mb 3

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi