23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Incidente in tangeziale Est: interviene anche l'elisoccorso #foto

Incidente in tangeziale Est: interviene anche l’elisoccorso #foto

24 Gennaio 2016

Quando hanno saputo dell’incidente i soccorritori hanno pensato al peggio tant’è che è stato fatto decollare anche l’elisoccorso. Alle 11,30 circa tre auto domenica mattina si sono scontrate in Tangenziale Est all’altezza di Cologno direzione Usmate.

incidente tangenziale est 1 (2)

Il bilancio è di tre feriti, una donna di 44 anni e due giovani di 23 anni. L’impatto è stato violento e le vetture hanno riportato gravi danni. Per fortuna, nonostante le iniziali preoccupazioni e l’intervento dei vigili del fuoco per far uscire dalle auto i passeggeri, questi ultimi riportavano solo lievi ferite.  Sono comunque stati trasportati dal personale del 118 al San Raffaele e all’ospedale Niguarda.

Oltre ai vigili del fuoco, la Polstrada, e ai mezzi del 118 con l’elisoccorso e due ambulanze, sono intervenuti sul luogo dell’incidente anche gli uomini dell’Officina Mariani di Brugherio che si sono occupati della rimozione dei mezzi dalla carreggiata per consentire il ripristino della circolazione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi